SUCCESSO: è questo il termine che al meglio rappresenta il Carnevale nelle Terre del Negroamaro andato in scena ieri a Guagnano.
L’evento, organizzato dall’Associazione “Il Paese dei Balocchi” con il patrocinio del Comune di Guagnano, è arrivato alla sua quinta edizione.
Alle ore 15:00 il ritrovo presso Largo Pertini da dove ha avuto inizio la sfilata in maschera fino a Piazza Madonna del Rosario.
Tante le maschere presenti all’evento e i gruppi mascherati che hanno aderito all’iniziativa di Salento Informa insieme a Il Paese dei Balocchi per la gara come miglior gruppo mascherato, tra loro: Mariti in Affitto, Ne sciuta bona, Gruppo Ape Arca, Gruppo Amministratori Iene, Gruppo Pirati, Gruppo Mamma Coi e Festino Magnacco.
Grande entusiasmo per gli ospiti presenti sul palco a partire da The Lesionati, Street Bando Show, Trio Dag, Dj Riccio insieme ai trampolieri Cocò e Marilù, il Mangiafuoco e lo spettacolo di bolle.
Una giornata ricca di allegria, colori, le risate sincere dei più piccoli e tanta musica per rivivere, per il quinto anno, l’emozioni della comunità.
A breve Salento Informa, come sempre presente in ogni momento della comunità Guagnanese, pubblicherà le riprese dell’evento per poter rivivere l’emozioni di una straordinaria giornata.
Foto di Salvatore Marcucci