Torna a risuonare “il ticchettio” a Villa Baldassarri. Parla il Consigliere Antonio Tramacere

Nella giornata di ieri, Villa Baldassarri ha finalmente riavuto uno dei simboli urbanistici che, ormai da molto tempo, risultava essere non funzionante.
Si tratta dell’orologio presente sulla torre dell’ex scuola elementare “C. Scalinci”, nel vivo del centro del paese, che tornerà a scandire la vita dei cittadini e continuerà a mantenere viva una consuetudine che, come tutte le tradizioni, salvaguarda la memoria di un passato familiare e confortante.
A tal proposito, il consigliere delegato alla frazione, Antonio Tramacere, ha dichiarato che il ripristino della funzionalità dell’orologio è stato reso possibile “grazie alla responsabilità dell’Amministrazione Comunale, alle indicazioni dell’Ingegnere comunale e alla disponibilità dimostrata dalla Ditta appaltatrice”.
Ha poi aggiunto: “in questi nove mesi, abbiamo avuto modo di consolidare il nostro operato da sempre orientato al raggiungimento di obiettivi concreti, vicino alle necessità dei cittadini che meritano di essere assecondati nelle loro richieste e da sempre non propenso a sterili provocazioni. Ad maiora semper”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *