La Botteguccia di Tabita: inaugurata la prima attività del progetto “Tra Botti e Botteghe”

Finalmente è stata inaugurata la prima nuova attività commerciale del progetto “Tra Botti e Botteghe” del Comune di Guagnano per la valorizzazione del commercio locale a supporto dell’avvio di nuove attività commerciali, nell’ambito della gestione del Fondo Comuni Marginali.
L’attività ha inaugurato oggi a Villa Baldassarri, frazione di Guagnano, in via Dante Alighieri 128.
“La Botteguccia da Tabita” aprirà le porte a tutti i cittadini, l’attività inaugurata è un minimarket che dalla settimana prossima sarà già operativo.
Tabita, proprietaria del locale ed una delle vincitrici del progetto, durante l’inaugurazione era visibilmente emozionata da questo grande passo che è riuscita a realizzare.
Presente all’inaugurazione l’amministrazione comunale che, tramite la voce del Sindaco, Francois Imperiale, ha dichiarato – “ Restanza, resilienza, coraggio, capacità di resistere e guardare oltre ed investire nella propria comunità, anche se piccola.
È un passo importante, le poche risorse a disposizione grazie proprio al Fondo Comuni Marginali le abbiamo investite proprio per dare coraggio ed accompagnarli in questo viaggio.
Tra pochi giorni verrà inaugurata la seconda attività vincitrice.
Ringrazio tutti i miei amministratori perché se questo progetto è partito è grazie al lavoro delle politiche sociali, attività produttive e di tutti gli amministratori che ogni giorno cercano di opporsi alle poche risorse”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *