Durante il Consiglio Comunale tenutosi nel pomeriggio di ieri, la Consigliera dott.ssa Fabiana Rucco, ha ufficialmente comunicato l’intenzione di appartenenza al gruppo misto in seno al consiglio comunale, ai sensi
del Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale, Capo II, Art. 6, Comma
5.
La Consigliera Rucco ha comunicato di voler assumere la posizione di indipendente, dalla prossima seduta consiliare e, dunque, di confluire nel gruppo misto in seno al Consiglio Comunale.
“ Nel 2022 – ha dichiarato la Consigliera – ho deciso di candidarmi e di entrare a far parte del gruppo X GUAGNANO E VILLA CON PINO MARCUCCI SINDACO. Scelsi di farlo con Pino per l enorme affetto e stima che ci legano da sempre.Allo stato attuale, pur restando immutati affetto e stima, c’è divergenza su idee e modus operandi. Pertanto, per onestà e coerenza nei riguardi della mia persona, credo sia giusto operare e agire rispettando le mie idee e quello che ritengo sia il modo più leale e corretto di rappresentare la comunità. Continuerò a collaborare con entrambi i gruppi di minoranza presenti in consiglio , così come è stato fatto fino ad oggi. Collaborare con gli altri gruppi è fondamentale: certamente ci saranno azioni che dovranno essere intraprese insieme, altre separatamente, ma continuerò ad agire nel rispetto del mio ruolo, della mia onestà e in assoluta libertà, assolvendo al meglio al mandato che mi è stato assegnato”.


Add a Comment