Il Paese dei Balocchi si prepara ai casting: Tu si que vales sbarca a Guagnano

Tutti ormai conoscono il talent show italiano Tu si que vales, in onda su Canale 5, ma pochi sono a conoscenza che martedì 4 e giovedì 5 luglio si terranno i casting per il programma televisivo proprio a Guagnano.
Grazie alla collaborazione tra l’associazione Il Paese dei Balocchi, sempre attenta a render omaggio ai talenti ed alle passioni dei concorrenti che, nei mesi estivi, allietano La Corrida Salentina.
L’associazione ha permesso nuovamente al paese di Guagnano di esser protagonista di un evento così importante poiché i casting si svolgeranno presso la Casa della Bontà a porte chiuse, per direttive imposte dai manager del programma di Canale 5.
Nessuno, ad esclusione dello Staff indicato dell’associazione Il Paese dei Balocchi, potrà accedere all’area dei casting.
Tanti i concorrenti che si presenteranno in queste due giornate di provini provenienti da tutte le province di Lecce e Brindisi.

“Ci tengo come sempre a ringraziare i miei collaboratori” – afferma il Presidente Massimiliano D’Attis – “è un onore che una piccola realtà come la nostra possa collaborare insieme ai manager di Mediaset.
Come è stato per il nostro amico Giampiero Landolfo, vincitore della Scuderia Scotti, cercheremo anche quest’anno di contribuire alla realizzazione di un sogno dei ragazzi che si presenteranno ai casting”.

Giampiero, infatti, fu il vincitore della scuderia Scotti, nel programma Tu si que vales del 2021.
Lo stesso partecipò al programma grazie ai casting che l’associazione Il Pease dei Balocchi organizzò quell’anno sempre in collaborazione con i manager.

“Quest’anno è per noi un momento ancora più emozionante” – conclude dicendo il Presidente – “poiché, tra i vari concorrenti che si presenteranno ai casting, è presente il nostro amato concittadino Domenico Rubino.
Tutti noi siamo affezionati a lui e ci auguriamo che possa arrivare ad esibirsi nel programma realizzando il suo sogno e magari poter vincere”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *