VIVIAMONTERONI, VENERDI’ 21 LUGLIO SHOW DEI MALFATTORI E DJ SET dalle 23 in piazza Padre Pio

E’ scattato il conto alla rovescia per l’atteso show dei Malfattori a Monteroni di Lecce. Appuntamento venerdì 21 luglio alle 21 in piazza Padre Pio con i simpatici comici salentini, che stanno riscuotendo successo di critica e di pubblico sempre più grande.
Gag, battute esilaranti, ironia sottile e mai volgare caratterizzano I MALFATTORI. Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito e Sergio Orlanduccio portano in scena vizi e virtù dei salentini, ispirandosi a fatti che realmente accadono nella vita quotidiana. Ci fanno sorridere sulla saggezza antica delle persone anziane e sui loro modi di fare e di pensare, accendono una riflessione anche sullo scontro tra vecchie e nuove generazioni.
L’evento si inserisce nel ricco calendario di eventi estivi, organizzato dall’Amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, che animerà le principali piazze della città di Monteroni di Lecce.
“Il nostro obiettivo”, spiega il Sindaco, Mariolina Pizzuto, “è di rendere la nostra città sempre più viva e attraente, ricca di cose da fare anche la sera. Per questo è quanto mai ricco e variegato il cartellone di eventi realizzato dal nostro Comune”.
“Fa tanto bene ridere di questi tempi e i MALFATTORI portano in scena il giusto stile per far trascorrere al pubblico momenti di spensieratezza, coinvolgendo grandi e piccini”, commenta l’assessore alla cultura, Ramona Visconti.
Dopo lo show dei MALFATTORI il divertimento non finisce. Alle 23 inizia il DJ SET con ALESSIO SABATO DJ, che farà ballare tutti con musica Tech HOUSE.
Tutti in piazza Padre Pio a Monteroni di Lecce, venerdì 21 luglio alle 21.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *