/Are Fest a Guagnano: artista ospite Ron

Iniziano a prendere ufficialità le varie sorprese e idee dell’edizione di /Are Fest che si terrà il 19 e 20 Luglio nel Centro Storico di Guagnano.

In questi mesi di lavoro tra il CTO – Comitato Tecnico Operativo e l’Amministrazione comunale tante sono le novità che pian piano verranno svelate.
Nella mattinata di oggi, tramite i canali social dell’evento e del Comune stesso è stata resa nota la prima sorpresa: l’artista che verrà ospitato sul palco Sabato 20 Luglio sarà RON – Rosalino Cellamare, elegante cantautore con alle spalle numerosi successi della musica italiana.
Artista pulipremiato, tra cui due Preni Lunezia, Venice Music Award, Premio della Critica “Mia Martini”, Premio “Bindi”, Premio Tenco alla Carriera, nel 1996 inoltre vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Vorrei incontrarti fra cent’anni”.

Salento Informa, come sempre attento a tenere aggiornati i suoi lettori sugli eventi più interessanti del territorio, seguirà da vicino l’evolversi del programma di Are Fest, svelando man mano le altre sorprese e novità in serbo per questa nuova edizione.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *