Festival salicese 2024: la musica delle nuove generazioni

Il tanto atteso Festival Salicese della Canzonetorna per la sua 49ª edizione, che si terrà il 14 dicembre 2024 presso il Centro Polifunzionale di Salice Salentino. Un evento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo, che vedrà protagonisti giovani talenti pronti a sfidarsi in una gara canora all’ultimo acuto.

La serata sarà arricchita da ospiti illustri, tra cui Francesca Profico, conosciuta per la sua partecipazione a The Voice of Italy 2016Yari Verdesca, fresco di successo da The Voice of Kids 2024, e Swamy Leone, star di Io Canto Generation 2024. Non mancheranno momenti di puro divertimento con il cabaret de “I fatti in casa” e spettacolari coreografie eseguite dalla scuola di ballo Kinesis di Galatina.

A condurre l’evento, i formidabili Francesca Persano e Giancarlo Scardia, che accompagneranno il pubblico attraverso una serata di musica, talento e spettacolo.

Quattordici in tutto i concorrenti che si esibiranno:

Un appuntamento da non perdere, che celebra non solo la musica, ma anche l’energia e il talento delle nuove generazioni.

Alice Leone, Daniele Peluso, Emanuele Zollino, Gaia Cretì, Giorgia Renna, Giuseppe Cretì, Jacopo Verdesca, Lucia Raganato, Manuela Schiavone, Mia Faggiano, Michele Perrone, Sofia Donno, Sofia Renna e Valentina Panzanaro.

Un appuntamento da non perdere, che celebra non solo la musica, ma anche l’energia ed il talento delle nuove generazioni.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *