Un Natale davvero speciale per un fortunato giocatore del SuperEnalotto a Veglie, in provincia di Lecce. Nella serata di martedì 24 dicembre 2024, è stato centrato un 5+1 del valore di 627.284,27 euro. La schedina vincente è stata giocata presso una tabaccheria di Via De Gasperi 18, come riportato da Agipro.
La combinazione vincente e la modalità di riscossione
Secondo il regolamento del SuperEnalotto, per una vincita di questa portata, superiore ai 52.000 euro, è necessario presentare la ricevuta della giocata vincente presso uno degli Uffici Premi di Sisal, situati a Milano (Via Ugo Bassi 6) o a Roma (Viale Sacco e Vanzetti 89). Il termine per riscuotere la vincita è fissato entro 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale sul sito www.superenalotto.it. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
Un Natale indimenticabile per il vincitore
Per il fortunato vincitore, si tratta di un regalo di Natale inaspettato e dal valore straordinario. La cifra vinta, pari a oltre mezzo milione di euro, trasforma un semplice tentativo di fortuna in un evento che cambierà la vita.
Le regole per riscuotere le vincite
Sisal ha chiarito che:
- Le vincite fino a 520 euro possono essere riscosse presso qualsiasi punto vendita, o accreditate direttamente sul conto di gioco per chi ha giocato online.
- Per le vincite tra 520 e 5.200 euro, il pagamento avviene presso il punto vendita dove è stata convalidata la giocata o in un Punto Pagamento Premi. Anche in questo caso, per le giocate online, l’importo viene accreditato direttamente sul conto di gioco.
- Vincite superiori a 5.200 euro fino a 52.000 euro vengono pagate tramite bonifico bancario, previa prenotazione, presso i Punti Pagamento Premi o gli Uffici Premi di Sisal.
- Per le somme superiori ai 52.000 euro, come quella vinta a Veglie, il pagamento avviene esclusivamente tramite prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma.
Veglie celebra la fortuna
Ora non resta che scoprire chi è il fortunato giocatore che, grazie al SuperEnalotto, potrà iniziare il nuovo anno con una cifra straordinaria e con il cuore colmo di gratitudine per questo Natale davvero magico.