
Torna l’appuntamento con l’arte organizzata dal Centro Sociale Parrocchiale “Don Mario Melendugno” di Salice Salentino e patrocinata da Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Salice Salentino.
Per la 2° BIENNALE DELLE ARTI “Salento Visioni d’autore” OMAGGIO A SANDRO GRECO, l’appuntamento di apertura si terrà oggi dalle 19,00 presso il Centro Polifunzionale in Via Pasquale Leone.
La Biennale ospiterà le opere pittoriche del salicese Sandro Greco e le poesie di coloro che hanno accolto l’invito ad omaggiare con le loro opere lo stesso Greco.
Attesa la partecipazione di Toti Carpentieri, critico d’arte, ed Enzo Fina per l’appuntamento di domani.
A seguire le serate di sabato 25 e giovedì 30 ottobre, sempre a partire dalle ore 19.00 .
Prenderanno parte alla seconda serata Antonio Lucio Giannone, Professore Ordinario di Letteratura Italiana Contemporanea, Giancarlo Ala, Raffaele Leone, Andrea Armonico, Diego Colluto, Leonardo Cordella, Alessio Vetrano.
Per l’ultimo appuntamento, invece, atteso l’intervento del maestro Sandro Greco dopo la presentazione del Professore Scandone.
A concludere la serata la consegna del Trofeo della Biennale.
Sempre nella serata conclusiva è prevista la partecipazione di Andrea Sabatino, maestro jazzista salicese e Direttore Artistico della Scuola Suonjmprovvisi, e della ballerina Cecilia Leo della scuola di danza Spazio Danza Due.
A condurre l’evento Maria Pia D’Amone e Giuseppe Verdesca.