
Con Dicembre che è praticamente dietro l’uscio, il clima pre-natalizio sta ormai per travolgere, come annuale consuetudine, tutti i vicoli, le attività commerciali e gli animi di ogni persona.
In particolare, si sa, chi meglio assorbe lo spirito allegro e gioioso del Natale, sono i più piccoli, che attendono trepidanti l’arrivo dei regali.
La Pro Loco Guagnano ’93, ha deciso, quest’anno, di accordarsi con Babbo Natale in modo da assicurarsi che tutti i bambini, la sera del 24 dicembre, possano ricevere i doni che gli spettano.
Grazie a questa iniziativa, quindi, Babbo Natale potrebbe recapitare personalmente i regali direttamente a casa dei bimbi, la sera della vigilia di Natale. Basterà soltanto che i genitori prenotino la consegna, mettendosi in contatto con i responsabili della Pro Loco ai numeri 3883452844 o 3492125954, tutti i giorni dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
Babbo Natale, inoltre, riceverà le letterine di tutti i bambini, la sera del 7 dicembre presso il Museo del Negroamaro, subito dopo l’inaugurazione della grotta della natività sita in largo Ceino.
Quest’anno, Babbo Natale, sarà veramente pieno di impegni!