Prosegue la stagione live del Rubik, venerdí sul palco del circolo salirá Capibara

Capibara
Capibara


Il 12 dicembre, sull’onda dell’hip hop e delle sonorità afro-beat più sincopate,  Capibara approda sul palco dell’Arci Rubik.
All’anagrafe Luca Albino, Capibara, producer romano, presenta il biglietto da visita nel 2013 con i suoi primi EP “Roxanne” e “Felina“  e subito riesce a guadagnarsi la fiducia degli amanti del genere e di una nutrita fetta di pubblico, mentre si esibisce in giro per club e locali. Nel luglio 2014 esce “Jordan”, il suo LP d’esordio pubblicato sotto l’etichetta White Forest Records, fondata dallo stesso Luca Albino.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wvvEATPxhzs” width=”560″ height=”315″]

L’album, che ha pienamente soddisfatto le aspettative dei suoi sostenitori tanto da garantire, a Capibara, la Targa Giovani MEI 2014, è l’emblema delle predilezioni dell’artista, a partire dalla passione smodata per i videogames iconici anni 90. I ritmi si abbracciano e si evolvono traccia dopo traccia, in metamorfosi stilistiche che partono da loop melodici ed arrivano a sezioni di cloud-rap. Moltissime le collaborazioni, soprattutto nella seconda parte del disco: M+A, Lies, Platonick Dive, 12 Inch Plastic Toys, Sonanmbient e Dropp.
Capibara, attraverso il suo ultimo album, racconta la propria epoca confermandosi uno dei giovani talenti più promettenti della scena dell’elettronica italiana.
Imperdibile, quindi, l’appuntamento del 12 dicembre all’Arci Rubik di Guagnano, al civico n.5 di via Cellino.
Free Entry solo per i soci Arci.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *