Il 27 dicembre arriva a Guagnano il polistrumentista Rhò, e si ferma proprio all’Arci Rubik sulla scia del suo ultimissimo EP Nebula.
Rhò, al secolo Rocco Centrella, è considerato uno degli artisti più promettenti della nuova scena musicale italiana. La sua musica è completamente scritta, realizzata e prodotta in prima persona, così come è accaduto nel 2012 per la stesura del suo primo album “Kyrie Eleison”, interamente prodotto in una camera da letto. Le sue sonorità sono fortemente intrise di folk ed elettronica, e i suoi pezzi evocano immagini sofisticate ed eleganti, in accordo con la sua passione e il suo operato nell’ambito dell’ambiente cinematografico.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wo_3z5L-9mw” width=”560″ height=”315″]
All’inizio del 2014, parte per un tour che gli fa guadagnare il secondo posto nella classifica delle migliori rivelazioni live dell’anno.
L’ultimo lavoro, Nebula, è fitto di atmosfere delicate ed ovattate, ma carico del tipico spirito elettro folk, in grado di accompagnare l’ascoltatore in un’indimenticabile esperienza sensoriale.
Estro e vena artistica multidirezionale caratterizzano questo personaggio che metterà a disposizione la sua musica sabato 27 dicembre al circolo Rubik di via Cellino, 5 a Guagnano.
Si comincia alle ore 22.00.
Ingresso riservato ai soli soci.