La Messa della Chiesa Madre di Salice in diretta su Rai Uno

La Parrocchia S. Maria Assunta di Salice Salentino
La Parrocchia S. Maria Assunta di Salice Salentino


Sarà la Messa di domenica 1 febbraio, quella delle 11, che ospiterà le telecamere di Rai Uno per tutta la durata della celebrazione. «Avremo l’opportunità di dare una bella testimonianza di fede e preghiera – ha detto il parroco don Carmine Canoci – in un giorno particolarmente importante perché dedicato alla riflessione sul grande dono della vita». A celebrare la funzione sarà il parroco salicese, affiancato da Padre Fernando Mancino della Comunità Francescana di Salice e da Don Salvatore Innocente, parroco di Guagnano. Prima dell’inizio della Messa, come di consueto, Rai Uno manderà in onda un servizio di pochi minuti dedicato al paese che ospita la celebrazione, frutto delle video riprese realizzate in questi giorni da una troupe della Rai nei vicoli e negli angoli più belli di Salice. La diretta partirà alle 10.55.

2 comments
  1. Abbiamo provveduto con piacere a dare spazio all’avviso sul gruppo su facebook “Gli Amici del Salento di Verona” creato dall’omonima associazione di Salentini a Verona.

  2. E stato un grande evento mi congradulo con tutti voi nella collaborazione, e stato grandissimo il parronella celebrazione della santa messa ( emozionato ) sono statimagnifici i raģazzi del coro anche a tutti i sacerdoti che erano presentivi faccio un saluto da Venezia Ciao da Vittorio Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *