Domenica a Guagnano il carnevale é in Piazza San Francesco. Appuntamento alle 15

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

L’Associazione Ludico-Ricreativa “Il Paese dei Balocchi”, ha messo in programma un evento all’insegna del divertimento rivolto principalmente a tutti i bambini, ma aperto anche ai più grandi.
La manifestazione, intitolata “Carnevale in Piazza”, è giunta alla sua seconda edizione ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Guagnano, l’Unione dei Comuni del Nord Salento e l’associazione di volontariato “Guagnano Soccorso”.
L’appuntamento è previsto per domenica 1 febbraio, a partire dalle ore 15.00, in piazza San Francesco, a Guagnano, e sarà un occasione unica per permettere ai più piccoli di divertirsi con spettacoli di musica e animazione, e sfoggiare i propri costumi di Carnevale.
Quest’anno, inoltre, anche gli adulti potranno mascherarsi e prendere parte alla festa.
E’ doveroso ricordare, infine che all’interno dell’iniziativa andrà ad inquadrarsi anche un’importante maratona benefica in favore di una bambina sarda, Giorgia Di Bella, affetta da una grave atrofia muscolare: l’associazione “Il Paese dei Balocchi”, devolverà tutte le offerte ricavate nel corso dell’evento proprio per perorare questa nobile causa.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *