Brutto incidente in via Veneto, coinvolte tre auto: nessuna conseguenza grave

[su_slider source=”media: 6001,6002,6003″ link=”image” width=”800″ height=”600″ title=”no” pages=”no” mousewheel=”no”]


Un incidente banale, ma dai risvolti inaspettati. È accaduto ieri sera a Guagnano su via Vittorio Veneto, poco dopo le 19. Una Grande Punto di colore bianco parcheggiata sul lato della strada e senza persone a bordo, è stata improvvisamente travolta da una Lancia Delta nera guidata da un giovane di Salice Salentino che proveniva dalla direzione del suo paese di residenza. L’urto è stato talmente violento che la Punto è finita dall’altra parte della strada, fortunatamente senza conseguenze per le abitazioni o peggio ancora per i passanti che popolano la zona data la presenza di numerosi negozi.
Sembrerebbe, stando a una prima ricostruzione, che la Delta sia stata urtata da una terza vettura coinvolta nell’incidente, precisamente una Passat nera con a bordo una giovane coppia di San Donaci, che da via Castromediano si immetteva su via Veneto. Sembrerebbe che la Delta, sbandando a causa dell’urto, abbia poi colpito l’auto parcheggiata scaraventandola contro il muro. Tuttavia, l’esatta dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio degli inquirenti.
Ad ogni modo, in un primo momento nessuna conseguenza sembrava aver coinvolto i malcapitati. Ma il proprietario della Grande Punto, M.D., trentenne di Brindisi, che in quel momento si trovava all’interno di un noto bar che sorge su via Veneto, allertato dal rumore dell’urto è subito accorso sul posto. Accortosi che uno dei mezzi coinvolti era proprio la sua auto, improvvisamente si è accasciato a terra ed ha perso i sensi. In quel momento per lui si è temuto il peggio. Il giovane, nonostante i soccorsi dei residenti, non dava segni di rinvenimento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 allertati dai Carabinieri. Rianimato, il ragazzo ha finalmente ripreso conoscenza. Per lui si è trattato fortunatamente solo di un grande spavento, talmente forte da provocare lo svenimento. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Guagnano.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *