Giovane universitario di Salice picchiato ad Urbino finisce in ospedale

Il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Urbino
Il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Urbino


URBINO
| Finisce male la notte di un giovane di Salice trasferitosi a Urbino per studiare. Un giovedì sera come tanti altri nella provincia marchigiana che si è concluso con un episodio di violenza.
Sono ancora da chiarire i particolari della vicenda. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il ragazzo sia stato aggredito in pieno centro da due giovani che si sarebbero dileguati dopo l’aggressione.
Da solo lo studente sarebbe poi riuscito a raggiungere l’ospedale dove è ancora ricoverato con prognosi inferiore ai 20 giorni. Il ragazzo ha infatti riportato escoriazioni su tutto il corpo e tumefazioni sul viso a causa dei calci e pugni che ha ricevuto.
Al momento è ancora da stabilire se il ragazzo si trovasse da solo o in compagnia di altri durante l’aggressione e soprattutto si deve fare chiarezza sulle cause che hanno scatenato la violenza.
Per ora gli aggressori non sono stati ancora identificati. Non si esclude comunque che la famiglia del giovane, che nel frattempo ha raggiunto il figlio a Urbino, decida di presentare esposto alla procura della città per consentire agli investigatori l’identificazione dei malviventi.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *