[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=KZtJpozxRtA” width=”560″ height=”315″]
GUAGNANO | A quattro anni di distanza dalla pubblicazione del loro terzo album, i Non voglio che Clara tornano sulle scene con L’amore fin che dura, il primo album della band capitanata da Fabio De Min, inciso senza Matteo Visigalli e Stefano Scariot, due dei quattro fondatori, che hanno lasciato il gruppo dopo la pubblicazione di Dei Cani.
Ed è proprio l’ultima fatica in studio, fresca di pubblicazione, che, la band pop/rock bellunese, presenterà al pubblico del circolo ARCI Rubik di Guagnano in esclusiva come unica data in Puglia: un album caratterizzato da una bellezza algida ma dai suoni densi, un’interessante pastiche che mescola tra loro alcuni degli episodi più significativi del cantautorato italiano degli ultimi trent’anni.
Il live dei Non voglio che Clara, che insieme ai Baustelle e ai Virginiana Miller, hanno segnato per primi il rinnovamento di certa sofisticata tradizione musicale italiana, andrà in scena sabato 22 febbraio alle ore 22 al civico 5 di via Cellino. L’ingresso, con contributo, è riservato ai tesserati ARCI, limitatamente ai posti ancora disponibili.