Un posto vacante al Comune di Salice. Ancora pochi giorni per presentare la domanda

Il Palazzo Municipale di Salice Salentino (foto Emanuela De Blasi)
Il Palazzo Municipale di Salice Salentino (foto Emanuela De Blasi)


SALICE SALENTINO
| Ancora pochi giorni per presentare domanda di partecipazione alla selezione per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo – Cat. D1 – Responsabile del I Settore AA.GG. – Istituzionali – Servizi Demografici” a tempo pieno e indeterminato che sarà vacante dall’1 marzo 2014, mediante mobilità volontaria esterna riservato a personale dipendente da Enti Locali o altre pubbliche amministrazioni.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12.00 del 24 Febbraio prossimo.
Le domande potranno essere presentate a mezzo plico postale o posta certificata o con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del comune di Salice Salentino.
La selezione avverrà per titoli e colloquio, quest’ultimo finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti per il posto da ricoprire e verterà sulle materie attinenti al “Settore I AA.GG. – Istituzionali – Servizi Demografici”.
I candidati saranno giudicati da una commissione che avrà a disposizione, per la valutazione, 45 punti di cui 15 per il curriculum e 30 per il colloquio.
I candidati che otterranno, in sede di colloquio, un punteggio non inferiore a 21/30 saranno collocati in graduatoria e ritenuti idonei alla mobilità secondo l’ordine di graduatoria stessa.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *