Rapina in gioielleria, già in manette uno dei malviventi

La gioielleria presa di mira dai malviventi
La gioielleria presa di mira dai malviventi


GUAGNANO
 | È già finito in manette uno dei due malviventi che nella mattinata di ieri hanno rapinato la gioielleria “Preziosi d’Arte” di Guagnano. Si tratta di Francesco Pugliese, 28 anni, originario di Brindisi e già noto alle forze dell’ordine.

Francesco Puglia, brindisino di 28 anni
Francesco Puglia, brindisino di 28 anni

Il giovane sarebbe stato sorpreso da alcuni agenti dell’istituto di vigilanza “La Velialpol”, poco dopo le 14 mentre faceva l’autostop alle porte di Guagnano, sulla strada per la frazione Villa Baldassarri. Le guardie giurate, osservandolo, si sono insospettite per il modo con cui chiedeva il passaggio agli automobilisti: pur di farli fermare stava esibendo una banconota da cinquanta euro.

Una volta acciuffato, l’uomo è stato ascoltato dai Carabinieri fino al tardo pomeriggio, per poi, successivamente, essere condotto al carcere di Borgo San Nicola su disposizione del pm di turno Antonio Negro.

Le ricerche sono ancora attive per gli altri due complici che, non si esclude, possano essere anch’essi brindisini: uno ha materialmente messo a segno il colpo, l’altro, si ritiene, abbia fatto da palo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *