
Fa tappa il 13 Agosto, al Sudestudio di Guagnano, il Fuck Normality Festival, rassegna musicale dedicata ai versanti più freschi e innovativi della musica indipendente italiana ed internazionale.
Il festival, giunto alla sua quarta edizione e organizzato dall’associazione culturale “Territori non convenzionali”, in collaborazione con Sudestudio e ARCI Rubik e con il sostegno di Meltin’ Pot, è famoso per le ospitate di importanti esponenti dell’arte e della musica elettronica e, dopo la sosta guagnanese, farà scalo al Parco Gondar di Gallipoli, il 19 Agosto.
Il Sudestudio vedrà il ritorno sul palco degli AUCAN (Ultramusic), progetto musicale, venuto alla luce nel bresciano, tra i più estrosi e visionari del panorama elettronico. Un sound, quello degli AUCAN, estremamente variegato, denso di influenze e contaminazioni che, con l’alibi di ferro del post-rock, lascia il dominio incontrastato a noise, dub, grime e fortissime tendenze elettroniche tra le più eterogenee.
Tra gli artisti che si alterneranno al Sudestudio, oltre agli AUCAN (ore 00.30), ci saranno: ANDREA SENATORE, che aprirà il festival con le sue originalissime sperimentazioni sonore; VALERIO COSI, con un live ipnotico e coinvolgente; GODBLESSCOMPUTERS, elettronica allo stato purissimo; JOLLY MARE, col suo stile profondamente poliedrico; OKEE RU, sovrano del clubbing italiano; e MILANGELES, con un dj set tra i più coinvolgenti.
Il Fuck Normality Festival non è solo musica: ampio spazio verrà anche riservato alle altre arti, per le quali saranno predisposte due aree in cui gli artisti potranno esporre le proprie opere e sviluppare una tematica salentina rovente come quella degli ulivi.
L’imperdibile appuntamento è quindi il 13 Agosto al Sudestudio, s.p.104, km 3, 73010 Guagnano, a partire dalle ore 21.00.
L’ingresso prevede un contributo di €10.00 (oppure ridotto di € 8.00 entro le 22.30).