Il Comitato Negroamore comunica le sue intenzioni: «Non presenzieremo la manifestazione per palesare il nostro dissenso»

Il Palazzo Municipale di Guagnano
Il Palazzo Municipale di Guagnano


A pochissime ore dallo start della sesta edizione del Premio Terre del Negroamaro, il Comitato Negroamore, nato come manifestazione di dissenso verso la scelta dell’Amministrazione Comunale di assegnare il premio di punta della kermesse guagnanese al sindaco leghista di Verona Flavio Tosi, comunica le sue intenzioni circa le modalità di protesta che metterà in atto. Ecco il comunicato ufficiale.
«Il Comitato NegroAmore comunica che non sarà presente durante la manifestazione Premio Terre del Negroamaro per palesare tutto il proprio dissenso. Il Comitato si augura che qualsiasi forma di protesta rientri nei canoni della civiltà e della democrazia. Nonostante la scelta di premiare Flavio Tosi sia stata adottata contro la volontà del popolo con metodi antidemocratici, manifestiamo la nostra contrarietà a qualsiasi atto di violenza. Annunciamo inoltre che alle ore 19.00 di venerdì 22 il Comitato inizierà la sua azione di protesta».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *