[su_slider source=”media: 5455,5457,5456,5454″ width=”800″ height=”600″ title=”no” pages=”no” mousewheel=”no”]
Si è svolta il 19 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di p.za Palio a Lecce la terza edizione di “Città in Danza”, importante rassegna di danza patrocinata dalla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) – Comitato Territoriale di Lecce.
All’attesissimo concorso ha partecipato anche la scuola “Immagine Studio Danza” del Maestro Stefano Alberani che si è distinta in alcune discipline conquistando due premi rilevanti: Primo premio Danza Contemporanea categoria Senior e Primo premio Hip Hop categoria Senior. Inoltre, spiccano il terzo posto di Eleonora Saracino che ha eseguito un assolo e il premio borsa di studio per Miglior Coreografo Hip Hop ad Alby Hysa, insegnante di Hip Hop e Breakdance della scuola di danza guagnanese.
Quattro i membri della giuria di qualità: Luciano Cannito, coreografo e direttore del Teatro Massimo di Palermo e professore della famosa trasmissione “Amici” di Canale 5; Francesco Saracino, ballerino e assistente coreografo del cast di “Amici”; Cristian Ciccone, ballerino e coreografo di Laura Pausini, e Fabio Mazzeo, delegato UISP e coreografo.