“Movimento per la gente”, Daniela Mazzotta di Veglie è la nuova responsabile del partito civico

Daniela Mazzotta
Daniela Mazzotta

E’ la vegliese Daniela Mazzotta la responsabile di zona e rappresentante del “Movimento per la gente”, un partito civico nazionale incentrato sulla solidarietà sociale.
Il movimento, infatti, pone come finalità principali le attività socialmente utili che si concretizzano nell’organizzazione di eventi socio-culturali quali visite guidate, mostre, spettacoli, associazionismo, enti benefici e altre iniziative riguardanti l’ambito della beneficienza ed il sostegno delle fasce deboli. Inoltre il movimento vuole rappresentare un supporto al cittadino nella risoluzione di problematiche sociali, come la tutela dei giovani e della terza età e la salute della persona.
Uno dei punti focali del programma del movimento è proprio quello dell’inserimento degli anziani, con le loro potenzialità spesso sottovalutate e dimenticate, in attività che possano consentire la loro partecipazione ed il coinvolgimento attraverso gli asili ed i bambini.
Altre importanti tematiche sono incluse nel programma, come la valorizzazione ambientale e culturale delle zone periferiche, il turismo, ecc. Tante idee da sviluppare e tante nuove proposte che tutti coloro che decideranno di collaborare con il movimento potranno suggerire e sviluppare. Qualsiasi idea, progetto, consigli sono ben accolti per contribuire al miglioramento della comunità nei vari settori.
«A breve apriremo la sede a Veglie, il comitato direttivo è in formazione – spiega la dott.ssa Mazzotta – chiunque può proporsi se ritiene di averne le giuste qualità. Infine confidiamo anche in una possibile collaborazione con gli enti locali di altri paesi».
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Daniela Mazzotta su: https://www.facebook.com/pages/Movimento-per-la-gente-Lecce-e-dintorni/724812090981528

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *