Giovedì a Palazzo Adorno la presentazione della settima edizione del Premio Terre del Negroamaro

Palazzo Adorno
Palazzo Adorno

Si terrà giovedì 13 agosto la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Premio Terre del Negroamaro, la kermesse di valorizzazione e promozione del territorio in programma a Guagnano il 21 agosto prossimo.
L’appuntamento è alle 11 nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce. Interverranno il sindaco di Guagnano Fernando Leone, il vice sindaco Antonio Sorrento, l’assessore all’Agricoltura Andrea Leuci, il consigliere con delega al Marketing e Turismo Alfredo Monte, il presentatore della serata Fernando Proce, il coordinatore del comitato tecnico operativo Antonio Congedo, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la consigliera provinciale Simona Manca e il presidente del GAL Terra d’Arneo Cosimo Durante.
Obiettivo dell’evento è la più alta valorizzazione del territorio attraverso un suggestivo connubio tra arte, cultura a tradizioni, che nel corso della serata prende forma tra la piazza centrale e i vicoli della Guagnano vecchia.
«Anche quest’anno porteremo in scena molto di quel che serve affinché le potenzialità della nostra terra vengano meritatamente messe in luce – ha detto il coordinatore del CTO Antonio Congedo – ci saranno raffinatezza e qualità, sul palco centrale come nelle vie del centro storico, per non deludere i tanti visitatori che anche in questa edizione potranno apprezzare Guagnano e le sue risorse preziose».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *