Rinnovata la fiducia a Giuseppe Landolfo. Il consigliere di opposizione di Veglie è stato rieletto Presidente dell’Oleificio Cooperativo

Il consigliere d'opposizione del Comune di Veglie, Giuseppe Landolfo
Il consigliere d’opposizione del Comune di Veglie, Giuseppe Landolfo

«Con un’ampia maggioranza (99% dei voti favorevoli e 1% astenuto) i soci dell’Oleificio Cooperativo di Veglie hanno rieletto il Consiglio di Amministrazione indicato dall’uscente Presidente dott. Giuseppe Landolfo e successivamente lo stesso Consiglio, all’unanimità, ha rieletto a Presidente del sodalizio il dott. Giuseppe Landolfo per il triennio 2016/2018». Così, con un comunicato stampa giunto in redazione a firma della dott.ssa Patrizia Ingrosso, si apprende la rielezione di Giuseppe Landolfo, attuale consigliere di opposizione del Comune di Veglie, come Presidente dell’Oleificio Cooperativo.
«L’Assemblea ha inteso premiare gli sforzi e l’impegno del Presidente dott. Landolfo che, negli anni precedenti, ha portato l’Oleificio Cooperativo di Veglie, da una situazione di passività economica in attivo – continua il comunicato – Inoltre ha programmato una serie di iniziative la cui importanza è tale da aver inserito l’Oleificio Cooperativo, tra i pochi della Regione Puglia in un progetto di gemellaggio internazionale con strutture olivicole, organizzato dall’Unione Europea. Tale scelta è stata rivolta all’Oleificio Cooperativo di Veglie oltre che per la buona gestione amministrativa, per la notevole consistenza del numero di soci, circa 800, progressivamente aumentata in questi ultimi anni».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *