Open day da Claudio Quarta: happy hour col vino dell’U.S. Lecce e acquisti “senza IVA”

Stampa

Open day in programma per il 22 Dicembre presso la Cantina Moros di Guagnano: un intero giorno da trascorrere in cantina, ricco di promozioni speciali e degustazioni del vino sponsor dell’US Lecce.
Questo particolare appuntamento natalizio, che prenderà il via alle ore 9.00, si allungherà, in serata, con il consueto happy hour, anticipato per l’occasione al martedì.
Una delle sorprese dell’open day riguarderà l’imposta sul valore aggiunto: sugli acquisti effettuati in giornata, infatti, sarà applicato uno sconto speciale del 22%, pari all’attuale ammontare dell’IVA. Inoltre, per ogni acquisto, si riceverà in omaggio lo scaldacollo di Natale realizzato da “Made in Carcere” oppure, in alternativa, una bottiglia di Qu.Ale, il primo vino democratico targato Claudio Quarta Vignaiolo.
A fine giornata l’aperitivo serale con la degustazione di “Sud del Sud”, l’etichetta Claudio Quarta sponsor dell’US Lecce, in abbinamento a delizie gastronomiche a Km 0 (costo happy hour 10 euro, info e prenotazioni: 3429738931 – 0832704398 –info@cantinamoros.it). Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *