Premiati i vincitori del concorso “Presepe in Famiglia”. Al primo posto la Terza A della scuola di via Roselli di Salice

La Parrocchia S. Giuseppe di Salice Salentino
La Parrocchia S. Giuseppe di Salice Salentino

Premiazioni in parrocchia San Giuseppe per la terza edizione del Concorso Presepe in famiglia. Undici i partecipanti quest’anno.
«Al di là delle differenti caratteristiche dei paesaggi, dei personaggi, delle luci e dell’atmosfera, al di là dello straordinario impegno e del tempo impiegato nella realizzazione di ogni singola opera, al di là delle capacità creative, artigianali e artistiche personali, ciò che accomuna tutti i partecipanti è l’amore e la dedizione per la realizzazione del Presepe» sostengono i commissari, Rino Fantastico, Angelo Monte e Teresa Vallone, che hanno decretato i viriconcitori.
Terzo posto per la signorina Caforio Ilaria. Classificatesi al secondo posto invece le signore anziane dell’Istituto Tommaso Grasso in collaborazione con le suore discepole di Gesù.
Primo posto per la classe 3A della scuola primaria di via Roselli per l’originalità dell’idea e l’encomiabile impegno degli alunni che hanno realizzato il presepe nell’ambito di un laboratorio artistico che ha permesso la realizzazione delle statuine e del paesaggio.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *