Il Negroamaro da gustare fino in fondo con gli “Amori in Cottura”

La sala Pignatelli di Cantina Moros dove si svolgono gli aperitivi
La sala Pignatelli di Cantina Moros dove si svolgono gli aperitivi


Tre vini e quindici ricette (o quindici racconti) con un unico filo rosso: le storie vere di uomini e donne vissute intensamente, rielaborate e servite in nuove forme. Come i vini che saranno proposti da Claudio Quarta Vignaiolo, le tre diverse interpretazioni di Negroamaro, Rose, Anima di Negroamaro e Salice Salentino.
L’aperitivo letterario di Cantina Moros, a Guagnano (LE), venerdì 22 gennaio, metterà insieme la forza e la struttura del Negroamaro con la scrittura incalzante di Loredana de Vitis e le storie raccontate nel suo ultimo libro “”Amori in cottura – 15 ricette per quello che dura”, vincitore del concorso nazionale di narrativa #ilmioesordio 2015 come miglior libro di racconti. Con l’autrice dialogheranno Alessandra e Claudio Quarta.
In abbinamento al vino, insieme ai taglieri di pregiati salumi e formaggi, saranno proposte alcune delle ricette più sfiziose protagoniste dei racconti
Ore 19-22. Costo € 10, inizio presentazione ore 20.30. Info e prenotazioni: 342.973.8931 – 0832.704.398 info@cantinamoros.it. Posti limitati. Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *