Il guagnanese Pierpaolo Rizzo vince il titolo di “Mister Moda e Bellezza”

pierpaolo rizzo

Si è svolta ieri sera, presso la “Locanda Calieri” a Leverano, la tappa di “Ragazza Cinema Ok”, il famoso concorso per aspiranti attrici giunto alla 30^ edizione. Durante la spettacolo sono state selezionate le tre finaliste per lo step finale di Caserta, previsto a partire dal 29 settembre 2016: Giorgia Mastrorosa, Dalila Lezzi e Giada De Vitis.
Nel corso della serata si è svolta anche la selezione di “Mister Moda e Bellezza” che ha visto trionfante Pierpaolo Rizzo di Guagnano, tra i dieci modelli in gara. Il traguardo inoltre gli consentirà di partecipare allo storico “Gran Ballo delle Debuttanti” a Roma: «Tutto è cominciato per gioco e alla fine sono rimasto contento della vincita».
Una serata di bellezza e spettacolo, condotta brillantemente dal noto giornalista e conduttore televisivo Bruno Conte che, tra una sfilata e l’altra, ha sapientemente coinvolto e guidato i ragazzi e le ragazze ad esprimere la loro caratterialità e a raccontare i loro sogni nel cassetto. Una giuria di esperti, infatti, ha valutato non solo l’aspetto dei giovanissimi concorrenti, ma anche la loro predisposizione alla recitazione e all’improvvisazione.
L’evento è stato organizzato e curato nei minimi dettagli da Anna Golia e Gianni Lezzi con le coreografie di Mimmo Rollo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *