“Neve” che scalda il cuore, pièce teatrale a Cantina Moros

sala aperitivo_1

Un viaggio che tocca il cuore: è “Neve” lo spettacolo teatrale tratto dal romanzo di Maxence Fermine che l’attore e regista Federico De Giorgi adatterà agli spazi di Cantina Moros, a Guagnano, il 12 febbraio per il consueto appuntamento del venerdì.

Una sperata speciale che coinvolgerà i cuori in un’atmosfera eterea e stravolgente. Neve è una delle storie più poetiche e incantevoli mai scritte. Se si potesse paragonare ad un piatto da cucina, potrebbe essere considerato una portata da grande chef: la determinazione verso il proprio sogno, il coraggio, la paura, la sorpresa, la vita e la morte, la tempesta, la ricerca del maestro, l’amore, la luce, la delicatezza, la forza. Come un piatto vegano. E l’aperitivo prevede proprio l’abbinamento di un menu di sfiziosità gastronomiche vegane al profumato rosso QU.ALE, alle bollicine rosa di Jacarando di Claudio Quarta Vignaiolo e al Fiano del Salento, vino vegano dell’azienda Mandurino.

Posti limitati. Ore 20, inizio spettacolo; ore 21 inizio aperitivo; costo unico € 15. Info e prenotazioni: 342.973.8931 – 0832.704.398 info@cantinamoros.it. Cantina Moros è a Guagnano (LE), in via Provinciale 222.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *