L’Associazione di volontariato “Gli Amici di Luka”, anche quest’anno, organizza la fiaccolata in ricordo delle vittime della strada. L’associazione raggruppa delle persone che condividono un dolore comune, la mancanza di una persona cara che la tragedia della strada ha strappato alla vita. Persone che, con forza e coraggio, hanno voluto trasformare la loro sofferenza in impegno sociale.
La manifestazione, giunta alla VII edizione e patrocinata dal Comune di Veglie, avrà inizio con la Santa Messa che sarà celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate alle 17,45.
Alle 19,00 seguirà il corteo di fiaccole che, partendo dalla chiesa sopra citata, percorrerà via Pirandello, via Italia Nuova, Largo Parco delle Rimembranze, via Diaz, via Santo Spirito, Piazza Umberto I, via San Giovanni, via San Francesco, per concludersi presso Largo Calvario.
Durante la mattinata, inoltre, dalle ore 8,00 alle 13,00 sarà possibile offrire il proprio contributo all’associazione attraverso l’acquisto di una piantina di ciclamino in Piazza Umberto I, Largo Porta Noa e all’ingresso della parrocchie San Rocco, Madonna di Lourdes e Sant’Antonio Abate.
Add a Comment