Stasera nella Sala Consiliare di Guagnano si consegnano i premi studio 2015/2016

L'esterno della Sala Consiliare del Comune di Guagnano
L’esterno della Sala Consiliare del Comune di Guagnano

Lunedì 19 Dicembre, alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare “Aldo Moro” di Guagnano, l’Amministrazione Comunale – Assessorati all’Istruzione e Cultura – conferirà i premi di studio A.S. 2015-16 agli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di I° grado che hanno terminato il ciclo di studi, con il massimo dei voti.
Un appuntamento ormai consolidato che, oltre a dar merito agli studenti che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico, si propone di divenire uno stimolo, per tutti gli altri alunni, a fare sempre meglio.
Il riconoscimento, che consiste in una pergamena unitamente ad un premio in denaro di € 50,00, verrà consegnato ai seguenti alunni: Leone Maria Grazia, Mangia Chiara, Martellotti Sara, Miglietta Federica, Dell’Atti Elena, Miccoli Gaia, Pagano Greta, Lahlou Atika, Leone Fatima, frequentanti la Scuola Secondaria di I° grado; Bianco Maria Grazia, Durante Riccardo, Guerrieri Luca, Rodio Paolo, Talò Rebecca, Tarentini Martina, Cosma Elenoire, Palazzo Paride, Ricciato Alessandra, Spagnolo Sara, Tolomeo Elisa, frequentanti la Scuola Primaria.
Durante la cerimonia, verranno consegnati, inoltre, i riconoscimenti del “Premio Comunale della Bontà” a Pietro Cosma e Gabriele Nesci.
Prenderanno parte all’evento: il Sindaco Fernando Leone, il Delegato all’Istruzione Salvatore Cremis, i delegati alla Cultura, Antonio Sorrento e Andrea Leuci, il Delegato alle Politiche Giovanili Francesco Melechì, il Presidente della Commissione Comunale Premio della Bontà don Giovanni Prete con gli altri componenti la commissione: il parroco don Antonio Forte, il Dirigente Scolastico Dott. Vito Albano, le insegnanti Lucia Castrignanò, Daniela Laghezza e Tiziana Marcucci, il Presidente del Consiglio di Istituto Angelo Totaro.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *