Fremono i preparativi in vista della seconda edizione della Fiera dell’Artigianato di Campi Salentina in programma per il 31 marzo e 1 e 2 aprile prossimi a cura della locale Associazione di Promozione Sociale “Defendemos” e dedicata alle attività produttive presenti nel comune di Campi Salentina e non solo, in quanto aperta anche alle aziende e alle associazioni dell’intera area salentina.
Sono già stati resi noti i listini prezzi relativi agli spazi pubblicitari ed espositivi per gli artigiani che volessero prendervi parte ed è in corso la raccolta delle adesioni da parte degli organizzatori dell’evento nella loro sede di Piazza Libertà a Campi Salentina.
Tante le novità dell’edizione di quest’anno, come la presenza di un’area da dedicare ai prodotti agroalimentari locali e il coinvolgimento diretto dei più piccoli con un concorso di disegno a loro destinato dal tema “Il mestiere dell’artigiano con gli occhi di un bambino”. Al concorso sono invitati a partecipare gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado delle province di Lecce, Brindisi e Taranto che potranno partecipare singolarmente o come gruppo classe.
Gli iscritti al concorso avranno tempo sino al 18 marzo a mezzogiorno per consegnare i propri lavori: il regolamento dettagliato del concorso è già disponibile con i relativi moduli di iscrizione sul sito web della Fiera dell’Artigianato www.fieradellartigianato.it.
Add a Comment