In un’atmosfera irreale, con continue contestazioni a Padalino e a tutta la squadra, il Lecce affronta la Juve Stabia, battendola con gol di Marconi, Tsonev e Caturano.
Certo non è stato facile affrontare la squadra campana in quell’ambiente così caldo, ma il Lecce lo ha fatto, e in alcuni casi anche egregiamente, causando nel tifoso, ancora più rabbia, perchè le potenzialità per poter competere con il Foggia c’erano, e quel calo nelle gare di Francavilla, Foggia e ultima a Cosenza, non sono assolutamente giustificabili. Il Foggia infatti continua a vincere, si può dire che davvero per strada non sta lasciando nulla, e allora è triste dover affrontare queste ultime gare della stagione, in questo modo, con il pubblico che ti è contrario, che a stento esulta quando il Lecce segna, e sembra proprio che questo rancore se lo porterà dietro per il resto della stagione.
Ma poi nei propabili Play off come si comporterà? Noi ci auguriamo che quello splendido idillio che si era creato dall’inizio della stagione torni a risplendere nei colori giallorossi, personalmente conoscendo bene il pubblico leccese, sono sicuro che al momento opportuno tornerà a tifare come sempre il suo Lecce, fino alla fine, in questo eterno calvario, che si chiama Lega Pro.
Il tabellino della partita
LECCE-JUVE STABIA 3-2
MARCATORI: 30′ Marconi (L), 40′ Paponi (JS), 41′ Tsonev (L), 80′ Caturano (L), 93′ Cutolo (JS).
LECCE: Perucchini, Vitofrancesco, Cosenza, Costa Ferreira (82′ Maimone), Marconi (68′ Lepore), Pacilli (77′ Caturano), Tsonev, Giosa, Drudi, Fiordilino, Doumbia. A disp.: Bleve, Chironi, Agostinone, Arrigoni, Torromino, Monaco, Muci, Ciancio, Mengoli. All.: Padalino.
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Santacroce, Kanoute, Matute, Morero (15′ Giron), Izzillo (86′ Ripa), Allievi, Esposito, Lisi (76′ Cutolo), Paponi. A disp.: Bacci, Tabaglio, Marotta, Manari, Camigliano, Salvi, Mastalli, Rosafio, Ripa, Cutolo. All.: Carboni.
ARBITRO: Amoroso di Paola.
NOTE: ammoniti Cosenza, Vitofrancesco, Drudi, Marconi (L), Santacroce, Kanoute (JS).