
Il Lecce è tornato? E’ presto per dirlo, diciamo che almeno l’impegno che si è visto ieri, era da un bel po’ che non lo si vedeva. Trascinati da un grande Mancosu, al rientro, i giallorossi guidati da un emozionato Rizzo, pareggiano con un più motivato Andria, alla ricerca dei punti per accedere ai Play Off. Il Tecnico di San Cesareo, ripropone Lepore a terzino destro, e schiera un centrocampo da battaglia, con Mancosu, Costa Ferreira e Arrigoni, che supportano Pacilli, Caturano e Torromino, e guidano la partita su un binario di grinta e determinazione, che infiamma il pubblico leccese come non accadeva da tempo.
E infatti il pubblico ha gradito e a fine partita, ha apertamente chiesto a Rizzo di portarli a Firenze, vorrà dire finali dei Play Off.
E allora prepariamoci ad affrontare questa lotteria, partendo dalla vincente di Gubbio – Sambenedettese, il Lecce avrà un cammino aspro e duro, ma con la giusta determinazione e con un bel tocco di fortuna, siamo certi che onorerà al meglio, questo difficile impegno.
Il tabellino della partita
LECCE: Perucchini; Lepore, Cosenza, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu (66′ Maimone); Pacilli (72′ Doumbia), Caturano, Torromino (87′ Vitofrancesco). In panchina: Bleve, Chironi, Marconi, Tsonev, Marra, Monaco, Muci, Fiordilino, Mengoli. Allenatore: Rizzo.
FIDELIS ANDRIA: Cilli; Aya, Colella (81′ Minicucci), Allegrini; Tartaglia, Piccinni, Onescu, Cruz, Curcio; Croce, Cianci. In panchina: Pop, Rada, Ippedico, Vasco, Berardino, Tito, Annoni, Bottalico. Allenatore: Favarin.
Marcatori: 31′ Mancosu (L), 66′ Tartaglia (FA).
Ammoniti: Arrigoni, Pacilli (L), Allegrini, Colella, Croce (FA).
Espulsi: 84′ Cianci (FA) per comportamento non regolamentare.
Recupero: 1 min pt, 2 min st.
Spettatori: 10.428.
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Francesca Di Monte e Giulio Basile di Chieti).