E’ in programma per domenica 25 giugno a Veglie la settima edizione del raduno e della mostra scambio nazionale di auto, moto e cicli d’epoca, che si terrà in piazza Umberto I a partire dalle ore 8,00.
Un viaggio nel tempo attraverso i veicoli che hanno fatto la storia della mobilità ed un’occasione imperdibile per conoscere e ammirare pezzi rari che sapranno incantare grandi e piccini.
Non solo motori: nel corso della mattina sarà anche possibile ammirare il Frantoio Ipogeo attraverso una visita guidata con Remo Coppola. Successivamente sarà la volta della musica con la “Baila Sugar Band” ed i successi di Zucchero.
Dopo i saluti da parte delle autorità è in programma la benedizione della manifestazione da parte di Don Fernando Paladini ed in conclusione seguirà la consegna degli attestati e degli omaggi ai partecipanti.
L’evento è organizzato dall’ASD Arneo Veicoli Storici con il patrocinio del Comune di Veglie e prevede, subito dopo l’iscrizione, l’inizio delle attività di intrattenimento rivolte ai bambini a cura della Ludoteca Archimede.
Add a Comment