Se siete amanti delle ciliegie, piccolo frutto rosso e gustoso, allora non potete perdervi la 28^ Sagra della Ciliegia Ferrovia che si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 Giugno a Turi (BA).
Alcuni volontari di Villa Baldassarri hanno organizzato una gita proprio nella cittadina barese, cuore della famosa Sagra.
La partenza, fissata per Domenica 3 Giugno alle ore 07.00, avrà diversi punti di ritrovo: Lecce, Brindisi Tribunale, Brindisi Casale e Brindisi Stazione.
L’arrivo a Turi, stimato per le ore 10.00, prevede una mattinata in libertà per poter godere dei diversi spazi espositivi. Il pranzo, che sarà autogestito, si svolgerà tra gli stand che proporranno le eccellenze enograstronomiche Turesi.
Alle ore 16.00 è prevista la partenza per Polignano a Mare, famoso comune barese che sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul Mar Adriatico. I partecipanti potranno passeggiare liberamente per i piccoli vicoli bianchi, ammirare la bellezza del centro storico e assaggiare i famosi Gelati di Polignano.
La partenza per il ritorno a Lecce è prevista per le ore 19.30.
La quota di partecipazione al viaggio (che comprende viaggio A/R con pullman e accompagnatore per la durata del viaggio) è di 15,00€ persona.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Signora Luana al numero 328/4722930.
Add a Comment