L’azienda Tenute Perrone di Campi Salentina al XIII Salone del Vino e dell’Olio

Le eccellenze e le novità vitivinicole salentine sono sempre più presenti in eventi a carattere regionale e nazionale. È il caso dei nuovi prodotti dell’azienda Tenute Perrone di Campi Salentina, che in questi giorni partecipa a “Radici del Sud 2018 – XIII Salone del Vino e dell’Olio” a Sannicandro di Bari.
L’evento, già in corso e che si concluderà lunedì 11 giugno, coinvolge centinaia di produttori di olio e di vino locali, produttori ed importatori provenienti da altre regioni d’Italia e dall’estero e tutti gli amanti dei prodotti vitivinicoli.
Lo storico castello di Sannicandro ospita i numerosi stand di produttori di vino e di olio del Sud Italia che promuovono i loro nuovi prodotti e che partecipano al concorso che vedrà la premiazione dei prodotti migliori in svariate categorie.
Lo stand di Tenute Perrone si trova al primo piano, nella sala 3: i visitatori potranno degustare ed acquistare i prodotti dell’azienda campiense direttamente al banco assieme al produttore, avendo così la possibilità di conoscere i nuovissimi prodotti dell’azienda, ossia il Mamarosa 100% Negroamaro IGT Salento in concorso per la categoria dei vini rosati, e il Mamanera 100% Negroamaro IGT Salento in concorso per la categoria dei vini rossi.
Visitatori e amanti del vino potranno partecipare all’evento aperto al pubblico lunedì 11 giugno dalle 11:00 alle 21:00.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *