L’Assessore Sperti interviene sulla “Fiera Mercato” di Guagnano e lancia un invito a tutti i commercianti e artigiani

Piazza Maria SS. del Rosario

Cambiano i tempi e cambia il commercio: ecco perché anche la “Fiera Mercato” di Guagnano – che apre i festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario – prenderà il via con alcune importanti novità.
Dall’Amministrazione Comunale di Guagnano e in particolare dall’Assessore alle Attività Produttive, Annelise Sperti, arriva un comunicato ufficiale rivolto a commercianti ed artigiani.
L’obiettivo della Fiera mercato sarà certamente quello di esporre e vendere, ma anche quello di “comunicare” e raccontare la storia, la cultura e la tradizione del paese più a nord del Salento.
Inoltre, l’Assessore Sperti, sottolinea la volontà di ampliare lo storico mercato settimanale, punto di riferimento per l’intera comunità.
Tutti i commercianti interessati all’iniziativa dovranno far pervenire la propria adesione al Comando Di Polizia Locale o sul Sito Istituzionale del Comune di Guagnano (da inviare firmato in ogni sua parte, alla casella di posta protocollo@comune.guagnano.le.it ) entro il 25/09/2018.
«Riteniamo – scrive l’assessore Sperti nel comunicato ufficiale – che la Festa Patronale possa rappresentare una grande opportunità per poter dare vita ad una “Fiera Mercato” incentivando, nel contempo, il commercio, le attività produttive e la tipicità del territorio».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *