In alto i calici per Francesco Taurino che proprio qualche giorno fa, all’International Wine Contest di Bucarest – uno dei più prestigiosi concorsi enologici d’Europa – ha portato a casa tre medaglie per tre dei suoi più pregiati vini.
A conquistare gli esperti della giuria – composta da sommelier, critici, enologi e giornalisti di tutto il mondo – sono stati: il rosso Filifilori e lo spumante Brillocco Extra dry, vincitori della medaglia d’oro e il Rosato Espra, a cui è spettata la medaglia d’argento.
Tre riconoscimenti importanti che inorgogliscono Francesco e Cosimo Junior, che sin dal primo momento hanno creduto in questo bel progetto e lo hanno curato così come si fa con le cose di un certo valore.
Ed è stato proprio Francesco, qualche momento dopo aver appreso dei riconoscimenti ricevuti a Bucarest, a voler condividere con i suoi “amici” di Facebook le proprie sensazioni: «Per vivere un’emozione? È un attimo. Ti alzi un mattino non tanto in forma, un po’ acciaccato e poi passa tutto quando apprendi certe notizie. La mia forza per andare avanti sempre più motivato è condividere tutto questo con il mondo intero. È incredibile e bellissimo! Grazie a quella mano “misteriosa” che si posa con pacatezza e amore sulla mia spalla!»
L’International Wine Contest di Bucarest, giunto oramai alla quindicesima edizione, si svolge annualmente sotto il patronato dell’Organizzazione internazionale della vigna e del vino.
Grazie alla grande risonanza dell’evento, i vini selezionati e premiati vengono celebrati e comunicati all’interno del mercato stesso del vino grazie ad eventi associati, media, esposizioni dirette agli appassionati e agli amanti del settore.
Non ci resta, quindi, che congratularci con Francesco Taurino per i riconoscimenti ricevuti!
Add a Comment