Trionfo al CSEN Dance Contest per la scuola di danza guagnanese “Immagine Studio Danza”

Fatica, impegno, dedizione: queste, tra le tante, le parole giuste per descrivere il successo che la scuola “Immagine Studio Danza” del Maestro Stefano Alberani ha ottenuto Domenica 16 Dicembre a Lecce.
Le allieve e gli allievi della scuola di danza guagnanese hanno incantato e stupito la giuria, composta da esperti internazionali, quali: Ambeta Toromani, Ilir Shaquiri, Raffaele Oliva, Mary J., Alessandro Macario.
Il concorso ha riservato delle meravigliose sorprese per i ballerini del Maestro Stefano: la classe di Hip Hop, infatti,si è classificata prima e ha vinto una borsa di studio; la classe di Hip Hop Senior, anch’essa prima classificata, si è aggiudicata una borsa di studio ( con standing ovation) nella sfavillante New York; terzi classificati, invece, i ragazzi di Contemporaneo senior.
«La più grande soddisfazione è sempre la felicità – scrive il Maestro Stefano Alberani sul suo profilo ufficiale di Facebook – un concorso aiuta tanto, aiuta a crescere, aiuta a confrontarsi con altre scuole di danza, aiuta a condividere le stesse emozioni. CSEN DANCE CONTEST è stato un concorso di alto livello con una giuria internazionale e noi siamo stati presenti e siamo onorati di aver trasmesso tutta la nostra energia e passione. Sono pienamente soddisfatto dei risultati – conclude – dalle mie piccoline alla loro prima esperienza e delle mie adorabili ragazze grandi».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *