Il Comune di Guagnano organizza una tombolata per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria, per adulti e persone della terza età

Il Museo del Negroamaro di Guagnano

Il Comune di Guagnano e l’Assessorato alle politiche sociali e all’istruzione, in occasione delle attese festività, ha organizzato due appuntamenti imperdibili dedicati al divertimento.
Venerdì 28 Dicembre, nell’accogliente cornice del Museo del Negroamaro, alle ore 15.30, gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado si ritroveranno per giocare al gioco da tavolo più amato del periodo natalizio; alle ore 18.30, invece, a sfidarsi saranno un gruppo di adulti e di persone della terza età.
Tenere viva la tradizione dei giochi da tavolo significa dare spazio all’aggregazione e alla socializzazione. Tutti hanno il diritto di trascorrere delle vacanze ricche di serenità ma anche di tanto divertimento. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di organizzare l’iniziativa “Natale al cinema 2018” dedicato ai ragazzi diversamente abili e alle loro speciali famiglie. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al personale dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Guagnano. Buone feste e buon divertimento a tutti.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *