Ancora un traguardo per la scuola guagnanese “Immagine studio danza” alla rassegna nazionale “Città di danza”

«I sacrifici, la tenacia, la costanza, la forza, sono questi gli elementi che fanno parte dell’indole di un ballerino ed è esattamente questo quello che il gruppo trasmette a coloro che osservano! Sono orgoglioso, semplicemente. Orgoglioso perché tutta la vostra energia riesce ad arrivare al cuore di ogni singolo spettatore».
Con queste parole piene di gioia e di commozione, il Maestro Stefano Alberani della scuola guagnanese “Immagine Studio Danza” ha raccontato dell’emozione di aver conquistato, insieme ai suoi ragazzi, un altro traguardo.
Sabato pomeriggio, nel corso della rassegna nazionale “Città di danza”, tenutasi a Leverano presso il Palazzetto dello Sport, le allieve del Maestro Stefano hanno portato a casa tre importanti premi: primo posto per la categoria Hip-hop; terzo posto per la categoria contemporaneo; terzo posto per la categoria Assolo Contemponeo.
In più sono state assegnate tre borse di studio.
A giudicare le performance dei ragazzi sono stati: Cristina Amodio (Danza classica); Alex Fabbri (Hip-hop); Luca Della Corte (Contemporaneo); Fabrizio Federici (Giudice Ulisp).
Insomma, una giornata da ricordare per gli allievi della scuola “Immagine Studio Danza”; un altro traguardo che riempie d’orgoglio i ragazzi e li motiva a fare sempre di più.
Congratulazioni!

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *