Domani presso la Sala Consiliare di Guagnano si terrà un seminario di presentazione del corso di formazione per diventare Caregiver familiare

L’esterno della Sala Consiliare del Comune di Guagnano

Mercoledì 13 Febbraio, nei locali della Sala Consiliare “Aldo Moro” di Guagnano, verrà presentato il Corso di Caregiver Familiare, promosso dalla CSL UIL di Guagnano e dalla Associazione ADA per i diritti degli anziani.
L’incontro, che si terrà a partire dalle ore 17.00, sarà presieduto da Salvatore Giannetto, Segretario generale CST UIL; interverranno anche Dino Sorrento, Sindaco di Guagnano; Salvatore Cremis, Consigliere Delegato e Pasquale Luigi di Viggiano, Presidente ADA Salento.
Il corso permetterà di formare i partecipanti a diventare esperti sull’assistenza dei propri congiunti che non sono in grado di svolgere gli atti necessari alla vita quotidiana a causa di età, disabilità o malattia. La frequenza è assolutamente gratuita ed è rivolta ad un numero massimo di 40 partecipanti. Le lezioni si svolgeranno presso la Sala Consiliare di Guagnano nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.
L’attestato di frequenza finale verrà rilasciato a tutti coloro i quali avranno preso parte all’80% delle lezioni.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *