Inaugurazione Pizzeria Ducale: seconda attività del progetto “Tra Botti e Botteghe”

Ed anche la seconda delle due attività commerciali, realizzate grazie al progetto “Tra Botti e Botteghe”, è stata inaugurata.
Il progetto è un programma di valorizzazione del commercio locale finanziato con le risorse del Fondo Comuni Marginali in cui è rientrato il Comune di Guagnano a cui sono destinati circa 60 mila euro l’anno.
“ Crediamo fortemente che il commercio locale possa avere ricadute positive su diversi ambiti del territorio “ – afferma l’Amministrazione Comunale di Guagnano – “ costituendo una parte fondamentale della vita urbana, non solo attività economica ma anche e soprattutto pratica collettiva di aggregazione sociale che contribuisce significativamente a definire l’immagine, la vitalità e l’attrattività dei luoghi”.

Nella serata di oggi è stata quindi inaugurata la Pizzeria Ducale, in Piazza Madonna S.S. del Rosario, nel cuore del centro storico di Guagnano, donando ancora più bellezza e lustro.
Tanta l’emozione durante il rito della benedizione da parte del parroco di Guagnano, Don Cosimo, e durante i saluti istituzionali del sindaco.

“ Accoglieremo la nuova sfida con gioia ed emozione” – affermano Simone e Cosimo, proprietari del locale – “ringraziamo per tutti i presenti per l’accoglienza e l’entusiasmo trasmesso. Vi aspetteremo numerosi nel gustare le nostre specialità”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *