IL LECCE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI: POKER DELL’ INTER

Farmare una delle squadre più forti d’Europa e scacciare la crisi sembrava un’impresa alla vigilia per il Lecce, e il sogno è rimasto tale per appena 54 minuti.
Per la squadra di Simone Inzaghi arriva il massimo risultato con il minimo sforzo, facendo riposare i titolari dopo l’impegno in Champions con l’ Atletico e mandando in campo ben otto riserve.
La gara la stappa dopo appena 15′ con Lautaro Martinez, che dopo il lancio sbagliato di Touba si presenta davanti a Falcone e segna il suo ventiduesimo gol in campionato.
Il Lecce comunque tiene testa per tutto il primo tempo, ma senza mai impensierire davvero Audero. La palla-gol più clamorosa per i giallorossi si presenta ad inizio ripresa, ma il colpo di testa di Blin finisce di poco alto.
Da qui in avanti sarà un saggio di gestione dei neroazzurri, che colpiscono in contropiede tra il 54′ e il 56′ con Frattesi e ancora Lautaro mettendo la gara in discesa. Al 68′ arriva anche il poker di De Vrij, che con la sua inzuccata sul corner di Dimarco sigla il quarto poker consecutivo dell’Inter.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *