COPPA ITALIA: LECCE ELIMINATO IN CASA DAL SASSUOLO

Dopo la febbre del sabato sera contro il Parma, il Lecce ha la pronta occasione del riscatto in…

Dopo la febbre del sabato sera contro il Parma, il Lecce ha la pronta occasione del riscatto in casa contro il Sassuolo per accedere agli ottavi di Coppa Italia.
Contro la squadra allenata da Fabio Grosso, Gotti opera il turnover mandando in campo soltanto due titolari che hanno giocato contro i ducali, i terzini Dorgu e Guilbert, con Pierotti adattato come terminale offensivo.
Il Sassuolo parte subito forte, e dopo 12′ è già in vantaggio con il colpo di testa del bosniaco Muharemovic, lasciato tutto solo in area sul cross di Pierini.
Il Lecce non riesce a reagire, e tenta soltanto un paio di conclusioni imprecise dalla distanza di Banda, il più attivo dei suoi.
Sul finire del primo tempo gli ospiti hanno l’ occasione per raddoppiare, ma il giovane Russo fallisce un rigore in movimento graziando Fruchtl.
Nella ripresa la musica non cambia, con i giallorossi che attaccano senza convinzione e in maniera confusa. E a dieci minuti dalla fine del match arriva il raddoppio ospite con il neo-entrato D’Andrea che segna con un tiro a giro dal limite dell’ area regalando al Sassuolo il meritato passaggio al turno successivo contro il Milan.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *