Arte, gusto e vino: nasce l’aperitivo da Moros. Si parte sabato 28, poi ogni venerdì l’appuntamento della cantina di Guagnano

La suggestiva bottaia di Cantina Moros
La suggestiva bottaia di Cantina Moros

Si inaugura sabato 28 Novembre un ciclo di appuntamenti che si terranno ogni venerdì, dalle 18.00 alle 23.00, alla Cantina Moros di Guagnano.
Dalla commistione di arte, gusto e vino, prende vita l’aperitivo da Moros, la struttura di Claudio Quarta Vignaiolo a Guagnano: le porte di casa Quarta si aprono in orario serale agli enoappassionati, per un’esperienza enologica insolita, intensa e con cadenza settimanale. Ogni serata sarà dedicata ad vino in abbinamento ad un piatto, oltre l’aperitivo a buffet e la degustazione di una selezione di vini delle tre cantine Claudio Quarta.
Un nuovo modo di vivere l’happy hour attraverso vini di eccellenza, musica live e improvvisazione artistiche, ma anche l’occasione per conoscere e visitare la cantina: scendere in bottaia ad esplorare il Museo della Magna Grecia, ammirare i dipinti di Ercole Pignatelli, che proprio qui ha realizzato il grande murale Germinazioni 3, che farà da scenario alle degustazioni.
Partecipando alla serata si aderirà al “Wine Club”: con la tessera membro si potrà accedere a promozioni speciali, premi e inviti agli eventi, dedicati agli iscritti. Il calendario con tutte le date è disponibile direttamente in cantina o su www.claudioquarta.it.
Info e prenotazioni: 373 5243698 – 3429738931- 0832704398 – info@cantinamoros.it. Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *