Note jazz per scoprire tutte le sfumature dell’Aglianico Claudio Quarta

angolo_sala aperitivi L

Le note del jazz incrociano i profumi del vino: venerdì 5 febbraio l’happy hour di cantina Moros, a Guagnano, propone un percorso degustativo per scoprire tre delle etichette Claudio Quarta Vignaiolo prodotte a Cantina Sanpaolo, in Irpinia.

Aglianico e jazz, un connubio di sfumature enologiche e musicali complesse, un viaggio tra le diverse interpretazione del millenario vitigno meridionale: le bollicine rosè di Jacarando, le note rosse e fruttate dell’Irpinia Aglianico e la struttura del Taurasi DOCG, definito il “Barolo del Sud”.
Un’esperienza sensoriale suggestiva che unirà la musica alla scoperta delle eccellenze enologiche di casa Quarta e alla degustazione di bontà gastronomiche in abbinamento.

Durante la serata agli ospiti dell’happy hour sarà applicato un “happy price” per l’acquisto delle etichette proposte in degustazione
Ore 19-22. Costo € 15, Info e prenotazioni: 342.973.8931 – 0832.704.398 info@cantinamoros.it. Posti limitati. Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *